MediaFire

Salva e condividi facilmente i tuoi file in rete

MediaFire è un eccellente servizio di hosting in rete per ogni tipo di file. Ti consente di caricare gratis archivi fino a 200 MB e, a differenza di altri servizi del genere, non richiede codici o lunghe attese per l'inizio del download Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare, senza codici né lunghe attese
  • Nessun limite per scaricare
  • Ottimo il gestore di archivi
  • Condivisione rapida su Facebook e Twitter

CONTRO

  • 200 MB in alcuni casi possono essere pochi

Eccellente
-

MediaFire è un eccellente servizio di hosting in rete per ogni tipo di file. Ti consente di caricare gratis archivi fino a 200 MB e, a differenza di altri servizi del genere, non richiede codici o lunghe attese per l'inizio del download

MediaFire è l'ideale per salvare e condividere file online e averli a disposizione ovunque tu sia. Il funzionamento è davvero intuitivo: per caricare un archivio (documenti, immagini, programmi) è sufficiente cliccare su "UPLOAD to MediaFire", scegliere il file, e avviare l'operazione cliccando su Begin Uploading Files. Una barra progressiva mostrerà l'avanzamento e la velocità dell'upload.

Al termine MediaFire ti offrirà diverse alternative: caricare nuovi file, condividere i link per il download (Share) o andare su My Files, un gestore di archivi che permette tra le altre cose di organizzare per tag o cartelle i file che hai caricato. In più, sono disponibili funzionalità per condividere velocemente gli archivi su Facebook e Twitter.

MediaFire include anche un servizio Pro, a pagamento, che consente di ampliare il limite dei file caricabili fino a 2 GB, eliminare la pubblicità, accedere alle statistiche di download dei file, e altro ancora.

MediaFire

Vai al sito

MediaFire